Ultime Recensioni

Ultime Recensioni

lunedì 3 aprile 2017

Recensione Black Angel. Il figlio dei demoni di Valentina Bellucci


Titolo: Black angel. Il figlio dei demoni

Autrice: Valentina Bellucci

Editore: Autopubblicato

Pagine: 309






Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. “I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un’altra muore”. Cos’è in fondo la vita? Che cos’è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte. C’è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de “Le Rose del Male”. Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne rapito. Portato in un altro mondo parallelo alla Terra, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera. “Ma non sapevo che non ero io a comandare l’amore; quando era l’amore a comandare me.” Elia non ricorda niente del suo passato, il potente potere di un Marchio gli ha cancellato la memoria, ma si ritrova a dover fare i conti con incubi che lo tormentano e che non gli danno tregua. La Congrega di Vampiri alla quale appartiene è la più potente e mantiene un segreto vecchio di millenni. Dietro a tutto questo c’è un’antica profezia… …e l’amore di lui per Mayah, un amore impossibile, che porterà entrambi di fronte a delle scelte che cambieranno tutta la loro vita.







Il romanzo ruota intorno alla storia d’amore di un vampiro di nome Elia e di una strega di nome Maya.
Valentina racconta e dà vita ad un nuovo mondo, inglobando varie creature fantastiche, come gli elfi, le fate, streghe e vampiri.
Elia aiuta Raphael (uno dei vampiri), in un’impresa che potrebbe mettere in pericolo la sua stessa vita.
Greg (amico vampiro di Elia), insieme a Maya, tentano di raggiungerlo per salvarlo.
Durante il viaggio, Maya rischia di morire, una strega di nome Ruth riesce a salvarla ma la vita di Maya non sarà più come prima…
Nel frattempo Elia, instaura un rapporto con Rahèl, l’erede.
Riesce a salvarla da un attentato alla sua vita e conquista la fiducia della ragazza.
Raphael nel frattempo complotta per la conquista del regno…
Il romanzo ci lascia un pò con l’amaro in bocca, bisogna assolutamente leggere il seguito, per scoprire come andrà a finire.
La storia è bel strutturata, le vite dei personaggi ben intrecciate, non vdo l’ora di leggere il secondo volume.

Nessun commento:

Posta un commento